AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
In osservanza del D.lgs. 33 del 14 marzo 2013 e della Legge n. 190 del 6 novembre 2012, si pubblicano in questa sezione, dandone piena accessibilità a chiunque, le informazioni relative all’organizzazione e alle attività dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Terni.
Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione delle informazioni di interesse. Molte delle informazioni sono già pubblicate nel sito dell’Ordine e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.
Privacy, Open data e riutilizzo dei dati
I dati pubblicati on line sulla sezione “Amministrazione Trasparente” non sono liberamente utilizzabili da chiunque e per qualunque finalità.
L’obbligo di pubblicazione in formato aperto, previsto dalla normativa in materia di trasparenza, non comporta che tali dati siano anche dati aperti ovvero dati utilizzabili liberamente da chiunque per qualunque scopo. Il riutilizzo dei dati personali, infatti, non deve pregiudicare, anche sulla scorta della direttiva europea in materia, il diritto alla privacy dei titolari.
L’Ordine, pertanto, informa che i dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto del norme sulla protezione dei dati personali. I dati sensibili e giudiziari non possono essere riutilizzati. Regolamento generale per la protezione dei dati personali n. 2016/679 (General Data Protection Regulation o GDPR – normativa europea in materia di protezione dei dati).
A conforto di quanto sopra si allegano le linee guida del garante: La trasparenza sui siti web della PA – Linee guida del Garante.pdf [5101 k, pdf]
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico (sezione vuota)
- Avvisi di preinformazione
- Delibera a contrarre
- Avvisi e bandi
- Procedure negoziate (art. 48, co. 3, d.l. 77_2021) (sezione vuota)
- Commissione giudicatrice (sezione vuota)
- Avvisi relativi all'esito della procedura (sezione vuota)
- Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (sezione vuota)
- Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (sezione vuota)
- Verbali delle commissioni di gara
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC (sezione vuota)
- Contratti
- Collegi consultivi tecnici (sezione vuota)
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC (sezione vuota)
- Fase esecutiva (sezione vuota)
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Concessioni e partenariato pubblico privato (sezione vuota)
- Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile (sezione vuota)
- Affidamenti in house (sezione vuota)
- Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni (sezione vuota)
- Progetti di investimento pubblico (sezione vuota)
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Oneri informativi per cittadini e imprese (sezione vuota)
- Rendiconti gruppi consiliari regionaliprovinciali (sezione vuota)
- Telefono e posta elettronica (sezione vuota)
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice (sezione vuota)
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) (sezione vuota)
- Dirigenti cessati (sezione vuota)
- Posizioni organizzative (sezione vuota)
- OIV (sezione vuota)
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance (sezione vuota)
- Piano della Performance (sezione vuota)
- Relazione sulla Performance (sezione vuota)
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (sezione vuota)
- Ammontare complessivo dei premi (sezione vuota)
- Dati relativi ai premi (sezione vuota)
- Enti di diritto privato controllati (sezione vuota)
- Rappresentazione grafica (sezione vuota)
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati (sezione vuota)
- Provvedimenti dirigenti (sezione vuota)
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura (sezione vuota)
- Corte dei Conti (sezione vuota)
- Carta dei servizi e standard di qualità (sezione vuota)
- Class action (sezione vuota)
- Costi contabilizzati (sezione vuota)
- Tempi medi di erogazione dei servizi (sezione vuota)
- Liste di attesa (sezione vuota)
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici (sezione vuota)
- Atti di programmazione delle opere pubbliche (sezione vuota)
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche (sezione vuota)
- Strutture sanitarie private accreditate (sezione vuota)
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati (sezione vuota)
- Attestazioni OIV o di struttura analoga (sezione vuota)
- Burocrazia zero (sezione vuota)
- Benessere organizzativo (sezione vuota)
- Dati aggregati attività amministrativa (sezione vuota)
- Monitoraggio tempi procedimentali (sezione vuota)
- Controlli sulle imprese (sezione vuota)
- Segnalazione del dipendente (sezione vuota)
- Fatturazione elettronica (sezione vuota)
- Servizi resi ad utenti esterni, ove ve ne siano, e non quelli resi agli associati