• AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
  • ORDINI INGEGNERI ITALIANI
  • ACCEDI
ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI TERNI

ORDINE DEGLI INGEGNERI

DELLA PROVINCIA DI TERNI

  • ORDINE
    • ALBO
    • CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015
    • CONSIGLIO ORDINE
    • CONSIGLIO DI DISCIPLINA
    • CENTRO STUDI INGENIUM
    • COMMISSIONI E AREE TEMATICHE
  • SEGRETERIA
    • ACCESSO CIVICO
    • CARTA DEI SERVIZI
  • ISCRITTO
    • COMUNICAZIONI ISCRITTO
    • CONVENZIONI
    • MODULISTICA
    • FIRMA DIGITALE E PEC
    • VARIAZIONI ALBO
  • PROFESSIONE
    • BACHECA LAVORO
    • MYING
    • CERTING
  • AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
    • EVENTI FORMATIVI
    • MYING
    • PORTALE FORMAZIONE CNI
  • CONTATTI

  • HOME
  • Amministrazione Trasparente
  • Bandi di gara e contratti
  • Delibera a contrarre

Delibera a contrarre


    2025 Delibera a contrarre dell’Ordine

    31 Mar 2025

    2024 Delibera a contrarre dell’Ordine

    13 Set 2024

    2023 Delibera a contrarre dell’Ordine

    31 Dic 2023

    2022 Delibera a contrarre dell’Ordine

    25 Nov 2022

    2021 Delibera a contrarre dell’Ordine

    22 Nov 2022

    2020 Delibera a contrarre dell’Ordine

    21 Nov 2022

    2019 Delibera a contrarre dell’Ordine

    18 Nov 2022

    2018 Delibera a contrarre dell’Ordine

    14 Nov 2022

    • Disposizioni Generali
      • Atti generali
    • Organizzazione
      • Articolazione degli uffici
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Titolari di incarichi dirigenziali e PO
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale
      • Dotazione organica
      • Tassi di assenza
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
    • Bandi di Concorso
      • Bandi di concorso
    • Enti controllati
      • Società partecipate
      • Enti pubblici vigilati, enti controllati
    • Attività e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Bandi di gara e contratti
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
      • Avvisi di preinformazione
      • Delibera a contrarre
      • Avvisi e bandi
      • Procedure negoziate (art. 48, co. 3, d.l. 77_2021)
      • Commissione giudicatrice
      • Avvisi relativi all'esito della procedura
      • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
      • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
      • Verbali delle commissioni di gara
      • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
      • Contratti
      • Collegi consultivi tecnici
      • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
      • Fase esecutiva
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
      • Concessioni e partenariato pubblico privato
      • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
      • Affidamenti in house
      • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
      • Progetti di investimento pubblico
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Servizi erogati
      • Servizi resi ad utenti esterni, ove ve ne siano, e non quelli resi agli associati
    • Pagamenti dell' amministrazione
      • Dati sui pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Pagamenti informatici
    • Interventi straordinari e di emergenza
      • interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • Atti di accertamento delle violazioni
    • Altri contenuti - Accesso civico
      • Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
      • Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
      • Registro degli accessi
    • Altri contenuti - Dati ulteriori
      • Dati ulteriori
    • Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Rendiconti gruppi consiliari regionaliprovinciali
      • Telefono e posta elettronica
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Posizioni organizzative
      • OIV
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla Performance
      • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
      • Provvedimenti dirigenti
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Corte dei Conti
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class action
      • Costi contabilizzati
      • Tempi medi di erogazione dei servizi
      • Liste di attesa
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Strutture sanitarie private accreditate
      • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Attestazioni OIV o di struttura analoga
      • Burocrazia zero
      • Benessere organizzativo
      • Dati aggregati attività amministrativa
      • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Controlli sulle imprese
      • Segnalazione del dipendente
      • Fatturazione elettronica
      • Servizi resi ad utenti esterni, ove ve ne siano, e non quelli resi agli associati
    ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI TERNI

    ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI TERNI

    Informazioni


    ORARIO APERTURA
    lun 9.00-13.00 e 16.00-19.00
    mer 9.00-13.00 e 16.00-19.00
    gio 16.00-19.00
    ven 9.00-13.00

    Piazza Ridolfi, 4/7
    05100 Terni

    C.F. / P.IVA
    80003330554

    Cod. Univoco
    UFFE9D

    Recapiti


    Telefono
    (+39) 0744 403284
    (+39) 0744 431043

    Indirizzi Email


    PEC
    ordine.terni@ingpec.eu

    SEGRETERIA
    segreteria@ordingtr.it

     

    CERTIFICAZIONE


    • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
    • PRIVACY POLICY
    • WHISTLEBLOWING
    • URP
    © 2025 ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI TERNI | FONDAZIONE CNI
    Gestisci Consenso
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}