Nomina Segretario Centro Studi INGENIUM

Data:
26 Luglio 2023

Il Consiglio dell’Ordine, con Verbale n. 15 del 24/07/2023 – delibera n. 3, ha nominato Segretario del Centro Studi INGENIUM l’Ing. Nazareno Claudiani.

Si comunica inoltre agli iscritti che è attiva la nuova sezione CENTRO STUDI INGENIUM

Obiettivo del Centro Studi è quello sia di supportare, se richiesto, i processi di governance del Consiglio dell’Ordine, fornendo ad esso un supporto qualificato, attraverso una serie di attività di servizio, che vanno dalla ricerca, all’orientamento, all’approfondimento di specifiche tematiche, sia di fornire a tutti gli iscritti ed alla cittadinanza in genere un servizio di approfondimento e di analisi su argomenti di tipo ingegneristico, culturale, tecnico, finalizzato a promuovere e valorizzare la professione dell’Ingegnere nella società e la sua utilità nella stessa.
Il Centro Studi intende proporsi quale soggetto propositivo, progettuale ed operativo a servizio ed a supporto del Consiglio dell’Ordine, delle Commissioni e gruppi di lavoro eventualmente costituiti in seno allo stesso, degli iscritti, oltreché delle istituzioni e della collettività in genere.

Per approfondire, clicca qui