Bando: Borsa di Studio “Ingegneria ed Innovazione 2019” intitolato ad Alberto Franceschini

Data:
8 Novembre 2019

 

Portiamo a conoscenza di tutti gli Iscritti che anche quest’anno il Consiglio dell’Ordine ha deciso di confermare l’edizione annuale della Borsa di Studio “Ingegneria ed Innovazione”.

Si tratta di un’iniziativa proposta dalla Commissione Giovani (che ringraziamo ed incoraggiamo) e che è finalizzata ad aiutare i nostri colleghi neoiscritti sia per inserirsi nel mondo del lavoro, ricevendo un supporto per l’avvio della loro attività, sia per approfondire eventuali settori specialistici di studio post-lauream.

Potranno partecipare gli Iscritti al nostro Ordine che non abbiano superato 35 anni di età e che abbiano discusso la propria tesi di laurea nell’anno solare 2018.

Il termine ultimo per la presentazione degli elaborati richiesti è il 25/11/2019.

Il Bando prevede la premiazione della Tesi di Laurea trattante temi maggiormente rivolti all’innovazione.

Quest’anno il Consiglio ha deciso di intitolare e dedicare la Borsa di Studio al Presidente Alberto Franceschini recentemente scomparso, il quale ha sempre avuto grande sensibilità e vicinanza nei confronti dei giovani promuovendone attivamente l’inserimento e la partecipazione alla vita dell’Ordine.

Alleghiamo il Bando con tutti i dettagli Borsa di Studio Ingegneria ed Innovazione 2019

Esito della Gara inerente la quarta edizione del Bando: “Ingegneria ed Innovazione 2019” intitolato ad Alberto Franceschini :

Verbale n. 1 e n. 2 del Bando Ingegneria ed Innovazione 2019

https://www.ordingtr.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/

Allegato: https://www.ordingtr.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/

Allegato: Borsa-di-Studio-Ingegneria-ed-Innovazione-2019.pdf